CALENDARIO PERPETUO

giovedì 3 marzo 2011

stavo dimenticando delle cose importanti...

Il 24 Febbraio 2011 i miei compagni mi hanno fatto gli auguri per i 2 anni del blog e io adesso li voglio ringraziare col cuore...
io sono stata impegnata a disegnare la mascotte per i campionati italiani di calcio a 5 che si svolgeranno il 13- 14- 15 maggio 2011 a Pescara.
Ho disegnato la mascotte Five che è un grillo che festeggia l' Italia che compie 150 anni. Il grillo rappresenta la leggerezza. Ho disegnato la mascotte Luna che è felice perchè i disabili giocano nei campionati italiani di calcio a 5.
ho disegnato la mascotte Sirenetta su carrozzella salvagente insieme ai suoi amici pesciolini.
Sono soddisfatta di quello che ho realizzato per la Prof. Rolandi, che è la mia preferita.
Non so se vinerò il concorso ma l' importante è partecipare con spirito sportivo:VINCA IL MIGLIORE!
Anche questo lavoro lo metterò nella mia tesina sulla comunicazione. I miei disegni delle mascote comunicano quello che penso delle disabilità: è legata all' ambiente che può facilitare le persone o metterle in difficoltà con le barriere.

Nessun commento:

Posta un commento