CALENDARIO PERPETUO

sabato 5 marzo 2011

QUESTA E' UNA SETTIMANA PARTICOLARE




I miei compagni di classe sono andati in gita a Barcellona; io, con Simona e Stefano, sono rimasta a casa per motivi che non sto a dirvi... vi potrei annoiare !


Comunque siamo andati a scuola lo stesso (perchè noi siamo persone precise) ehhh...non è stato neppure tanto male: io ho fatto tante cose interessanti .... ieri per esempio, con Stefano, abbiamo ricomposto un bellissimo puzzle dell' Italia; è stato un po' difficile, ma alla fine ci siamo riusciti ... che bella soddisfazione!!!


Poi ho scoperto che per carnevale si preparano dei buonissimi dolci tradizionali : chiacchiere, mascherine, bugie, cicerchiata ...


.... peccato che a me non piacciono !!!




concludo augurando a tutti buon carnevale

Nessun commento:

Posta un commento