CALENDARIO PERPETUO

sabato 19 marzo 2011

gli Esami fanno capolino... io mi preoccupo e mi esercito...


L' Amicizia


L' amicizia è importante perchè è bello avere o essere un' amica .

Io ho molte amiche ma 4 mi hanno fatto soffrire perchè sono fanatiche, fanno le snob e sono false .

non sopporto quando chi sta con me è tristee musona, a me piacciono le persone sorridenti .

l' amicizia è pazienza, la disponibilità ad ascoltare, capire, aiutare.

Con un' amica mi sento tranquilla e mi affido a lei per fare nuove esperienze.

Alcune amiche le ammiro perchè sono studiose e brave .

Loro mi piacciono perchè sanno parlare bene non si vergognano di parlare in pubblico e trovano sempre il modo di superare le loro paure ...

standoci insieme, anche io sono diventata piu' aperta, ho imparato a usare bene e senza ansia le mie capacità.

Nessun commento:

Posta un commento