CALENDARIO PERPETUO

lunedì 14 febbraio 2011

Oggi voglio parlare di Matteo, per ringraziarlo del voto che ha dato al video del concorso ITALIA _ SVIZZERA per il 150° anniversario dell' Unità d' Italia.

Matteo frequenta la V D. L' ho incontrato a teatro sabato 29 Gennaio quando il Prof. Marco Iannucci ha presentato il suo libro - diario scritto con i suoi studenti.

Matteo è venuto con i suoi genitori, sua nonna materna e sua zia Rita.

Questa settimana a scuola ci sono stati i recuperi e i potenziamenti che fanno diventare più bravi.

Ho ricevuto un potenziamento speciale: l' orologio SLOOOW della associazione italiana persone DOWN che mi aiuta a leggere l' ora.



E' lilla e ci sono 6 spicchi bianchi e 6 spicchi lilla. Piace a tutti .

Poi ho avuto un altro potenziamento: IL CAVALLO... fantastico! che però ho solo accarezzato!!!

1 commento:

  1. il video era davvero bello poi per una ragazza simpatica come te non potevo fare altrimenti...grazie di avermi dedicato un commento sul tuo bellissimo blog, un bacione :) Matteo

    RispondiElimina