CALENDARIO PERPETUO

martedì 9 novembre 2010

"VIAGGIO A ROMA"







Sabato 30/10/2010 sono andata con l' autobus a Roma. Mi sono alzata alle 3,00, era ancora notte. Sono andata con l' amica di mia mamma che si chiama Monia e con suo figlio Andrea. C'era anche l'altra amica di mamma, Mara, con suo figlio Riccardo. Mi sono seduta con le mie amiche Simona, Serena, Sara e sonia. Abbiamo dormito.

All' autogrill ci siamo fermati e noi tutti abbiamo fatto colazione, io ho mangiato il kinder pinguì. Gli altri hanno preso il cornetto e altro che non so. Poi siamo risaliti sull' autobus. Alle 6,00 siamo arrivati a Roma, abbiamo preso la metropoliana che non avevo mai preso. Quando sono arrivata in Piazza San Pietro ho visto che c' erano migliaia di persone. Abbiamo cantato e alle 12,00 finalmente è arrivato il Papa che ha pregato con noi. Ho guardato il Papa da lontano, dallo schermo. Ho osservato l' altare con il telo bianco. Alcuni ragazzi dell' Azione Cattolica hanno baciato l' anello del Papa. A me è piaciuto tutto !!!


Nessun commento:

Posta un commento