CALENDARIO PERPETUO

sabato 13 novembre 2010

"VIAGGIO A ROMA" II PARTE

Dopo la Messa ci siamo spostati tutti a Piazza del popolo, qui, si è tenuto uno spettacolo fatto dai ragazzi, alcuni cantavano altri ancora recitavano. C' era una ballerina molto particolare: non aveva le braccia, ma il suo balletto è stato comunque bellissimo ...
... nel vederla mi sono emozionata molto!
Un altro ragazzo ha cantato " P QUADRO" una canzone del celebre film " HIGH SCHOOL MUSICAL"...
... Tutto era bellissimo, ma ad un certo punto la stanchezza è arrivata ed io mi sono addormentata.
In questo giorno memorabile ho fatto anche una passeggiata speciale... insieme a più di 1000 persone.
Camminando, camminando è arrivata la sera e anche il momento di riprendere la via di casa quindi per prima cosa abbiamo preso la metropolitana che era molto affollata, non c'era nemmeno un posto a sedere, noi siamo stati gli ultimi a scendere .... infine, verso le 21:30 siamo risaliti sul pulman e quasi tutti ci siamo addormentati.
Circa a metà del viaggio ci siamo fermati a fare cena all' Autogrill, io non ho mangiato nulla, perchè mi è venuto un improvviso mal di pancia.
A mezzanotte siamo arrivati a Silvi e dopo esserci salutati ognuno è tornato a casa ....

E' stata proprio una giornata indimenticabile!!!! ci hanno anche dato dei regali: una borsa, un giornale, una penna, un tao e una bandana....

Nessun commento:

Posta un commento