CALENDARIO PERPETUO

venerdì 21 maggio 2010

VI RACCONTO UN GIORNO PIENO DI COSE BELLE E PIACEVOLI....

Il 19 maggio, la mia giornata scolastica è stata diversa dal solito:
1) ho fatto una cosa a cui pensavo già da qualche giorno e a cui tenevo davvero tanto... ho mandato una mail al dott. CLAUDIO FERRANTE dell' ufficio disabili del comune Montesilvano per ringraziarlo di essere intervenuto al nostro convegno " STUDENTI SOCIALMENTE UTILI" ...

2) con la mia classe mi sono recata al teatro comunale dove si teneva uno degli appuntamenti intitolati " INCONTRO CON LE STELLE ",
però gli argomenti erano un pò pesanti e impegnativi per me!
...cosi, insieme con la mia mitica e insostituibile prof. Lorella abbiamo dato un taglio alla giornata monotona e abbiamo fatto un sacco di cose divertenti ......
Ho proprio voglia di raccontarvele tutte ....
  • siamo andate in comune per procurarci una maglietta del giro d' Italia .... missione riuscita, la maglietta rosa è nel cassetto del mio armadio ed io non vedo l' ora di indossarla ... *-* !
  • poi abbiamo fatto le foto per pubblicare tutto sul mio blog
  • successivamente siamo andate al negozio Vizi & Sfizi per comprare qualche golosità ....

....li, abbiamo visto delle T-shirt davvero simpatiche e originali con scritte in dialetto angolano .... non abbiamo resistito e ne abbiamo comprato una ....

poi siamo tornate al teatro dove l' incontro stava per finire .... alle 13:00 siamo tornati tutti a casa.....

Nessun commento:

Posta un commento