CALENDARIO PERPETUO

martedì 11 maggio 2010

UN PENSIERO SUL CONVEGNO

Finalmente il gran giorno è arrivato, a dire il vero è anche passato assai velocemente ....
.... tutto è iniziato con il saluto del Preside alle autorità presenti; poi la mia amica Giulia Mancini ha presentato il lavoro :" STUDENTI SOCIALMENTE UTILI ".
Io e Valeria abbiamo parlato del progetto di alternanza scuola lavoro che la nostra classe ha svolto presso la fondazione Ricciconti di Atri, io ho fatto un bellissimo intervento sul blog e le nuove tecnologie per l' inclusione di tutti.
Ci sono stati tanti altri interventi, a me è piaciuto molto quello del Dott. Claudio Ferrante, responsabile dell' Ufficio Disabili del Comune di Montesilvano. Mentre lo ascoltavo parlare del suo lavoro ho pensato che è proprio una bella persona.
Io sono stata molto felice perché ho fatto benissimo il mio intervento e tutti mi hanno fatto i complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*-*

Nessun commento:

Posta un commento