CALENDARIO PERPETUO

venerdì 12 marzo 2010

VI RACCONTO UN GIOCO......

Ieri, a scuola, abbiamo fatto un belllissimo gioco: Stefano, Francesca,Valentino, Veronica, Antongiulio e Lucia si sono offerti e sono andati vicino al muro ;io mi sono avvicinata e ho attaccato un foglio sulle loro spalle...
su ogni foglio c'era scritta una frase diversa,
i fogli erano girati in modo che le scritte non si leggevano ...
quindi.... ad ognuno è stata attaccata una frase a caso, senza scegliere..... . ...... . :):):)

Sul foglio di Stefano c'era scritto DERIDETEMI
Sul foglio di Francesca c'era scritto SONO SAGGIA
Sul foglio di Valentino c' era scritto COMPATITEMI
Sul foglio di Veronica c'era scritto :" IO SONO IMPORTANTE, TUTTI MI OBBEDISCONO!!"
Sul foglio di Antongiulio c'era scritto IGNORATEMI
Sul foglio di Lucia c'era scritto AMMIRATEMI
Alla fine ognuno ha deciso come trascorere la serata, però chi aveva una frase brutta si è isolato.....

Nessun commento:

Posta un commento