CALENDARIO PERPETUO

venerdì 5 marzo 2010

SE IO FOSSI UN ANGELO.....






Se io fossi un angelo.....
.......... aiuterei i bambini poveri ............

Se io fossi un angelo......

........ farei diventare tutti buoni ......

Se io fossi un angelo......

........ terrei lontano Lucifero ........

Se io fossi un angelo ......

........ porterei la pace in tutto il mondo ........

Se io fossi un angelo ......

........ farei tornare a casa tutti i soldati ........

Se io fossi un angelo ......

........ andrei negli Stati Uniti d' America ........

Se io fossi un angelo .....
...... mi occuperei delle persone sole, dei malati, degli anziani, dei diversi ........

Se io fossi un angelo ..... non scompiglierei ..... non romperei l' ordine ..... non farei confusione ..... non darei fastidio !!!

1 commento:

  1. ma tu sei gia un dolcissimo angioletto, che allieta le nostre giornate scolastiche..... ti voglio bene :)
    Manu

    RispondiElimina