CALENDARIO PERPETUO

sabato 29 gennaio 2011

IL GIORNO DELLA TERZA PROVA

Ho trascorso una notte senza dormire, mi sono vestita , ho mangiato, ho preso l' autobus ... pensavo solo alla prova che mi aspettava a scuola.... non vi dico che ansia !!!!!!!
sono arrivata ancora più di corsa degli altri giorni, tremavo tutta e qualche lacrima voleva scappare dai miei occhi ... poi la campanella è suonata, sono arrivati gli insegnanti e i fogli della simulazione della terza prova sono stati appoggiati sul banco ... io li ho guardati , li ho letti e, col cuore che batteva forte, ho iniziato a rispondere.
Ho cominciato con le domande di diritto; ho descritto la bandiera italiana, ho parlato del luogo e del giorno in cui è nata..
... poi sono passata alla storia e ho parlato della rivoluzione francese e delle guerre d'indipendenza...
... poi ho risposto alle domande di scienze motorie illustrando le caratteristiche del NORDIC WALKING, del ciclo della motivazione e dello scheletro umano ...
... infine ho fatto inglese, era semplicissimo: ho risposto ad alcune domande sul " The Jungle Book Stories"...
.... due ore sono passate molto velocemente e anche la paura e l' ansia se ne sono andate !!!
sono molto felice perchè so di aver fatto tutto bene!!!
: -)))

1 commento: