CALENDARIO PERPETUO

venerdì 17 settembre 2010

VENERDI 17 SETTEMBRE 2010

Oggi primo giorno di scuola ...... :) :) :)
..... sono molto felice .......

Alle 9:15 insieme a Valeria e Francesca e alle ragazze della V G, sono andata al teatro comunale dove si stava svolgendo la festa di accoglienza per i ragazzi delle classi prime .

Io sono salita sul palco e ho letto il mio pensiero che avevo preparato per il convegno STUDENTI SOCIALMENTE UTILI ....
..... sono stata bravissima, anche se ero un pò emozionata ......
..... tutto è successo molto all' improvviso, non ho avuto nemmeno il tempo di ripassare la mia parte, però tutti mi hanno applaudito :)

Al teatro hanno fatto vedere un video su Città Sant' Angelo, poi ha preso la parola il simpaticissimo Valerio che ha parlato di Ruggero, un Ragazzo della nostra scuola, che sta partecipando a Xfactor......

Nessun commento:

Posta un commento