CALENDARIO PERPETUO

venerdì 30 ottobre 2009

nei giorni scorsi sono stata a casa perchè avevo la febbre .............
...... ....... ....... stavo male, mi annoiavo, non potevo uscire con i miei amici....
....... .............. ......... è venuta a trovarmi solo la zia Annarita

....... ............... .......... mi ha telefonato solo la Prof Lorella

........ ........... ........... nessun messaggio :(


........ .......... ......... PENSO SIA MEGLIO STARE BENE E ANDARE A SCUOLA dove

........ ....... ...... ci sono sempre tante cose da fare

.............. ....................... ............ ci sono i compagni

..................... ........................ .......... non ci si annoia mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Sono contenta che la scuola sia per te un luogo dove "non ci si annoia mai!!!!!!!!!!!". Evidentemente ti trovi a tuo agio sia con i compagni che con i professori. E, allora, ti auguro di non stare più a casa con la febbre!
    A proposito del tuo blog...............
    Mi piacciono molto i video di Gianna Nannini e Rino Gaetano . Intuisco che lui ti piaccia molto come cantante, vero? Ti confesso che le sue canzoni piacciono molto anche a me e a mio marito!
    Ho anche dato un'occhiata a quel "faccione arancione" simbolo di Halloween. Lo sai? tutti gli anni, il 31 ottobre, capita che alcuni ragazzini suonino al mio campanello in cerca di dolciumi vari. Oggi, però, non si vede ancora alcun bambino.......che siano tutti malati? Boh!
    Buona domenica! Ciao! La tua prof. d'inglese Grazia.

    RispondiElimina